Terme nel cuore della Valtellina
Immersa nel cuore delle Alpi, Bormio vanta un invidiabile patrimonio artistico e culturale, da scoprire tra i vicoli del centro storico, oltre a nove antiche sorgenti termali, che alimentano le terme dei Bagni Nuovi e dei Bagni Vecchi. La splendida cornice del Parco Nazionale dello Stelvio è da sempre una forte attrazione per chi desidera rilassarsi nelle terme e coccolarsi in hotel, nella località alpina dei Bagni Nuovi o nell’Hotel Bagni Vecchi.
Grand Hotel Bagni Nuovi
L’atmosfera della metà del XIX secolo è ancora viva oggi nelle sale stuccate e affrescate e nelle stanze decorate con motivi floreali.
Ognuna delle camere dei Bagni Nuovi gode di una vista speciale che varia a seconda dell’esposizione: Bormio, Valdidentro, le falesie dello Stelvio. La maggior parte dei bagni delle camere sono dotati di Jacuzzi con acqua termale e alcuni con cromoterapia.
Terme Bagni Nuovi
Circondato dalla natura rigogliosa del Parco Nazionale dello Stelvio, il più grande giardino termale delle Alpi racconta i segreti del benessere dei Bagni di Bormio a chi si immerge nelle acque termali. Lasciatevi sedurre da massaggi esclusivi e personalizzati nella nostra Alpine Spa.
Tariffe a partire da 120,00 Euro per persona a notte, comprensive di pernottamento e prima colazione, più l’ingresso gratuito alle terme (soggiorno minimo di 2 notti, in alcuni periodi può variare). Per informazioni e prenotazioni, contattateci.
Albergo Bagni Vecchi
Forti radici storiche e natura alpina di incomparabile bellezza fanno dei Bagni Vecchi, a Bormio, un luogo unico al mondo.
Le 36 camere di charme dell’Hotel Bagni Vecchi si dividono tra quelle costruite all’interno dell’antica fortezza medievale, con pavimenti in legno, armadi e mobili decorati a mano che creano un’atmosfera suggestiva e storica, e quelle del Belvedere, caratterizzate da una tipica atmosfera alpina e molto romantica.
Terme Bagni Vecchi
Un’immersione nella storia di più di duemila anni, dalle terme romane alle grotte secolari che portano ad una delle sorgenti millenarie, alla piscina panoramica all’aperto che domina la conca di Bormio.
Tariffe a partire da 110,00 Euro a persona per notte, compreso il pernottamento, la prima colazione e l’ingresso gratuito alle terme (soggiorno minimo di 2 notti, in alcuni periodi può variare).